Smaltimento eternit amianto bonifica rimozione eternit amianto grandi impianti fotovoltaici industriali

logo

Bonifica amianto, coperture industriali, fotovoltaico industriale

corsi di formazione per personale interno e tecnici esterni

CORSI DI FORMAZIONE


Professionalità sempre in primo piano. A 360°
In Fabris la professionalità è continuamente alimentata. L’azienda organizza periodicamente, con l’impiego di tecniche multimediali, seminari di formazione nei confronti del proprio personale, degli studi di progettazione e tecnici esterni, degli installatori di impianti fotovoltaici.



La riuscita di una copertura industriale o commerciale, così come la sua affidabilità nel tempo, dipende dagli accorgimenti individuati e adottati in fase di progetto e nelle successive fasi di realizzazione. Spesso il lavoro complessivo consiste in un inevitabile impegno di squadra.
Alla realizzazione di un tetto vi partecipano a vario titolo diverse figure professionali: il progettista o i progettisti specializzati nelle varie discipline, gli addetti alla produzione dei vari elementi, gli addetti alla logistica e alla sicurezza, gli installatori della copertura, gli installatori dell’impianto fotovoltaico, gli addetti alla manutenzione, ecc.
Molteplici figure quindi, ognuna con un ruolo e una responsabilità precisa, che assieme concorrono alla riuscita di un tetto realizzato a regola d’arte.

Fabris con appositi seminari di formazione, si prefigge di coordinare tutte le fasi realizzative, a salvaguardia di una copertura impeccabile.

I corsi di formazione Fabris coinvolgono:

  • Il personale dipendente
  • Gli studi di progettazione e i progettisti in genere
  • Gli installatori di impianti fotovoltaici

 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO


Vuoi ricevere maggiori informazioni su: bonifica amianto, coperture industriali, fotovoltaico industriale, DACHY, miglioramento sismico o altri servizi Fabris? Compila il form sottostante: ti contatteremo al più presto e ti daremo tutte le informazioni richieste.
Attenzione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.