Smaltimento eternit amianto bonifica rimozione eternit amianto grandi impianti fotovoltaici industriali

logo

Bonifica amianto, coperture industriali, fotovoltaico industriale

news fabris srl

APPROVATE LE LINEE GUIDA PER LA CLASSIFICAZIONE SISMICA DEGLI EDIFICI



sismico sito copia 24/02/2017
Il Consiglio dei Lavori Pubblici ha approvato le linee guida per la classificazione sismica degli edifici, che dovranno essere adottate entro il 28 febbraio con un decreto del ministero delle Infrastrutture.
Oltre a permettere di misurare il miglioramento ottenuto a seguito di interventi di messa in sicurezza, le linee guida forniranno anche le indicazioni per classificare l’edificio. Tra le novità introdotte, vengono ampliate le classi di rischio: da sei passeranno a otto, partendo dalla più alta A+ e scendendo fino a G, la classe di rischio maggiore. Questa classificazione sarà fondamentale per l’assegnazione degli incentivi collegati al Sismabonus, approvato dalla legge di bilancio 2017, in quanto con il miglioramento di 2 classi di rischio si potranno ottenere incentivi fino all’85 %.

Fonte:www.edilportale.com


<<< Torna all' elenco news
 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO


Vuoi ricevere maggiori informazioni su: bonifica amianto, coperture industriali, fotovoltaico industriale, DACHY, miglioramento sismico o altri servizi Fabris? Compila il form sottostante: ti contatteremo al più presto e ti daremo tutte le informazioni richieste.
Attenzione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.