Smaltimento eternit amianto bonifica rimozione eternit amianto grandi impianti fotovoltaici industriali efficienza energetica miglioramento termico detrazioni fiscali

logo

Bonifica amianto, coperture industriali, fotovoltaico industriale

news fabris srl

DETRAZIONI FISCALI DEL 65% IN MATERIA DI EFFICIENZA ENERGETICA



detrazioni 24/10/2013
Adesso è il momento giusto per sfruttare le agevolazioni fiscali in materia di efficienza energetica. Affidati all'esperienza dei tecnici di FABRIS srl per intervenire sul tuo edificio industriale.
Il decreto legge n. 63/2013 ha prorogato al 31 dicembre 2013 la detrazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici industriali, innalzando al 65% (era il 55%) la percentuale di detraibilità delle spese sostenute. Detrazione massima pari a 100.000 € per interventi di riqualificazione energetica e di 60.000 € per interventi sull'involucro degli edifici.

Le detrazioni vengono riconosciute, in particolare, per interventi di:
- riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento;
- miglioramento termico dell'edificio (coperture, pavimentazioni, finestre e infissi).
 
Qualsiasi sia il tuo attuale manto di copertura (anche in cemento/amianto), i tecnici di FABRIS troveranno la soluzione più adatta per poter usufruire di tale incentivo.

SCARICA IL PDF >>>


<<< Torna all' elenco news
 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO


Vuoi ricevere maggiori informazioni su: bonifica amianto, coperture industriali, fotovoltaico industriale, DACHY, miglioramento sismico o altri servizi Fabris? Compila il form sottostante: ti contatteremo al più presto e ti daremo tutte le informazioni richieste.
Attenzione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.