Smaltimento eternit amianto bonifica rimozione eternit amianto grandi impianti fotovoltaici industriali

logo

Bonifica amianto, coperture industriali, fotovoltaico industriale

news fabris srl

NUOVO BANDO AMIANTO 2015 EMILIA ROMAGNA



bando-amianto-emilia-romagna 10/09/2015
La Regione Emilia Romagna mette a disposizione delle imprese nove milioni di euro attraverso incentivi per la riqualificazione ambientale, la rimozione e lo smaltimento del cemento-amianto dai luoghi di lavoro.
I progetti presentati dovranno avere un costo complessivo ammissibile non inferiore a € 50.000,00 quale limite minimo valido su cui applicare le percentuali di contribuzione.

L’importo massimo concedibile di contributo è fissato a € 200.000,00 di cui una quota del 50% dovrà essere restituita a partire dal primo quinquennio dalla concessione per completare il rimborso entro i successivi cinque anni.

La compilazione della prenotazione on-line della domanda (click-day) potrà essere effettuata dal 23 settembre 2015 al 25 di settembre 2015, dalle ore 9 alle ore 18.

Per maggiori informazioni sul bando vai al sito: http://bit.ly/1UIwLvf



<<< Torna all' elenco news
 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO


Vuoi ricevere maggiori informazioni su: bonifica amianto, coperture industriali, fotovoltaico industriale, DACHY, miglioramento sismico o altri servizi Fabris? Compila il form sottostante: ti contatteremo al più presto e ti daremo tutte le informazioni richieste.
Attenzione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.