Coperture capannoni industriali bonifica eternit smaltimento amianto grandi impianti fotovoltaici industriali

logo

Bonifica amianto, coperture industriali, fotovoltaico industriale

bonifica amianto smaltimento eternit grandi impianti fotovoltaici industriali coperture capannoni

SISTEMA COPERTURE INDUSTRIALI FABRIS


Dalla bonifica dell'amianto al grande tetto fotovoltaico

Con Fabris anche un vecchio tetto può avere davanti a sé un promettente avvenire. Fabris infatti è lo specialista delle coperture industriali e commerciali ad elevate prestazioni: dalla progettazione esecutiva alla logistica in cantiere, dalla bonifica di vecchie coperture in amianto alla realizzazione di nuove coperture predisposte per l’impianto fotovoltaico.

Tutte le fasi che concorrono alla realizzazione del tetto sono gestite da personale qualificato a garanzia di un intervento eseguito a regola d’arte che non mancherà di farsi apprezzare per la sua affidabilità in ogni circostanza presente e futura, come dimostrano le referenze di prim’ordine che Fabris ha al suo attivo.

PROGETTAZIONE, LOGISTICA E SICUREZZA COPERTURE INDUSTRIALI

Un tetto realizzato a regola d’arte non può prescindere da un’accurata progettazione esecutiva e organizzazione logistica del cantiere al fine anche di ridurre i tempi di realizzazione dell’intervento a salvaguardia dell’attività produttiva dell’azienda cliente.

PER SAPERNE DI PIÙ >>>
BONIFICA COPERTURE IN AMIANTO

Fabris è iscritta all’albo nazionale "Gestori Ambientali", quindi abilitata alla bonifica e allo smaltimento dei tetti in amianto in conformità alle normative vigenti in materia. L'amianto è un materiale fibroso che con il tempo si sfalda in fibre molto piccole e volatili che provocano infezioni alle vie respiratorie e tumori alla laringe e ai polmoni.

PER SAPERNE DI PIÙ >>>
REALIZZAZIONE COPERTURE INDUSTRIALI E COMMERCIALI

Fabris realizza manti di copertura di qualsiasi tipo, perfettamente coibentati e all’occorrenza predisposti per l’installazione di impianti fotovoltaici. Fornisce anche accessori e complementi quali lattonerie, lucernari, serramenti e sistemi di protezione collettiva per la messa in sicurezza di chi opera nella copertura.

PER SAPERNE DI PIÙ >>>
IMPIANTI FOTOVOLTAICI INDUSTRIALI

A partire dalla progettazione esecutiva ogni fase di costruzione del tetto ha per obiettivo l’ottimizzazione dell’eventuale impianto fotovoltaico, sia in termini di rendimento energetico che di adeguato dimensionamento strutturale al fine di assicurare anche una grande resistenza agli agenti atmosferici.

PER SAPERNE DI PIÙ >>>
 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO


Vuoi ricevere maggiori informazioni su: bonifica amianto, coperture industriali, fotovoltaico industriale, DACHY, miglioramento sismico o altri servizi Fabris? Compila il form sottostante: ti contatteremo al più presto e ti daremo tutte le informazioni richieste.
Attenzione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.